Sostituzione serrature Milano

Devi cambiare una serratura?

SOSTITUZIONE SERRATURE MILANO
RIPARAZIONE E CAMBIO SERRATURE PORTE BLINDATE 24 ORE

Servizio fabbro anche urgente per interventi di riparazione e sostituzione serrature a Milano e provincia, di qualsiasi marca e modello, anche sabato e domenica, notte e giorno 24h 

Tel. 800 148612

 

Servizio cambio serrature Milano anche  in 30 min.
Reperibilità 24h per 365 gg 
Tel. 800 148612
 

Sostituzione serrature porte blindate Milano

Siamo specializzati in interventi di sostituzione serrature porte blindate a Milano e provincia. Possiamo sostituire ed installare qualsiasi tipologia di serratura e cilindro, di qualsiasi marca

Sostituzione serrature cancelli Milano

Servizio fabbro anche urgente per sostituzione serrature cancelli a Milano e provincia. Installazione e sostituzione di serrature elettriche per cancelli, di ogni marca

sostituzione serrature garage Milano

Servizio fabbro per interventi urgenti di sostituzione serrature garage a Milano e provincia. Installazione e sostituzione di serrature e cilindri per box

Sostituzione serrature portoni Milano

Servizio fabbro per sostituzione serrature portoni ingresso condominiali a Milano e provincia. Installazione e sostituzione serrature e cilindri di ogni marca

RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE SERRATURE MILANO E PROVINCIA

Se hai bisogno di cambiare una serratura sei arrivato sicuramente sul sto giusto! Arte Service si occupa da oltre 30 anni di servizi di pronto intervento fabbro Milano e provincia per privati ed aziende.

Tra i servizi principali svolti dal nostro team di fabbri esperti eseguiamo la riparazione e sostituzione di serrature a Milano e provincia.
Possiamo occuparci della sostituzione di serrature e cilindri di ogni tipo in abitazioni private, uffici e negozi.

Siamo operativi 7 giorni su 7, ovvero dal lunedì alla domenica, con servizio di cambio serrature 24 ore su 24 su tutta Milano e provincia.

Possiamo procedere alla sostituzione di serrature per porte blindate, porte interne, porte box auto, saracinesche, cancelli, portoni, inferriate e molto altro.

Trattiamo tutte le tipologie di serrature: elettriche, antiscasso, anti pumbing, a infiliare, a spillo, a tessera magnetica, di sicurezza, da applicare.

Grazie al servizio sostituzione serrature Milano, nel caso di serrature per porte blindate, potrai richiedere la sostituzione di serrature a doppia mappa con serrature con cilindro europeo e defender.

Per richiedere un intervento di installazione serrature a Milano e provincia chiama il nostro Numero Verde 800 148612 attivo notte e giorno per interventi di emergenza o anche programmati.

 

 

Sostituzioni serrature di ogni tipo a Milano e provincia

Il nostro servizio cambio serrature Milano prevede interventi di sostituzione serrature e cilindri di qualsiasi genere.
Eseguiamo interventi 365 giorni l'anno anche di emergenza a Milano e provincia per:

  • sostituzione serrature porte blindate
  • sostituzione serrature cancelli
  • sostituzione serrature garage
  • sostituzione serrature porte negozi
  • sostituzione serrature porte interne
  • sostituzione serrature portoni
  • sostituzione serrature casseforti
  • sostituzione serrature cantine e solai
  • sostituzione serrature porte

Sostituzione serrature per porte blindate di ogni tipo

Trattiamo tutte le tipologie di serrature per porte blindate. Il nostro servizio sostituzione serrature Milano e provincia è a vostra disposizione anche nell'immediato, tutti i giorni, per intervenire su:

  • serrature elettriche
  • serrature antiscasso
  • serrature antipumbing
  • serrature a infilare
  • serrature a spillo
  • serrature a tessera magnetica
  • serrature di sicurezza
  • serrature da applicare
  • serrature biometriche

Preventivo per sostituzione della serratura

Devi cambiare la serratura di casa della porta di ingresso e vuoi avere un preventivo? Puoi richiederlo scegliendo la modalità migliore per te.
Se hai piuttosto urgenza e vuoi conoscere subito i costi per sostituire una serratura della porta blindata puoi chiamare il Numero Verde 800 148612 e parlare diretamente col nostro fabbro.

Se invece non hai urgenza puoi compilare il form contatti presente in questa pagina, riceverai una risposta entro 24 ore dalla tua richiesta, ricordandoti comunque che non è possibile fornire un preventivo preciso al 100%.

  • preventivo cambio serratura porta blindata
  • preventivo cambio serratura cancello
  • preventivo cambio serratura portone ingresso

Preventivo Cambio Serratura

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

DOVE INTERVENIAMO

Sostituzioni serrature in qualsiasi zona di Milano

Il nostro servizio cambio serrature è disponibile in qualsiasi zona e quartiere della città. E' possibile infatti eseguire interventi di sostituzione serrature a Milano zona Affori, Adriano, Bovisa, Baggio, Bicocca, Barona, Centro, Certosa, Corvetto, Città Studi, Fiera, Forlanini, Famagosta, Farini, Giambellino, Greco, Garibaldi, Isola, Lambrate, Loreto, Lorenteggio, Maciachini, Mecenate, Niguarda, Navigli, Ortica, Porta Romana, Porta Venezia,Ponte Seveso, Rogoredo, Maggiolina, Comasina, Ripamonti, San Siro, Sempione, Turro, Viale Monza, Via Padova, Crescenzago, Feltre, Ghisolfa, Solari, Brera, Porta Vittoria, Porta Genova, Portello, Gratosoglio, Quarto Oggiaro, Villaggio dei Giornalisti, Monluè e qualsiasi altra zona di Milano.

Sostituzioni serrature in provincia di Milano

Possiamo procedere al cambio della serratura anche in tutta la provincia di Milano.
Puoi infatti richiedere un fabbro per sostituzione serrature a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso, Cormano, Paderno Dugnano, Bollate, Rho, Cologno Monzese, Vimodrone, Cernusco sul Naviglio, Cassina de Pecchi, Pioltello, Melzo, Brugherio, Carugate, Segrate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Corsico, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone, Abbiategrasso, Magenta, Rozzano, Buccinasco, Cornaredo, Lainate, Arese, Settimo Milanese, Pero, Assago, Senago, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Gorgonzola, Gessate e qualsiasi altro comune della provincia.

Cambio serratura urgente

Vi sono alcune situazioni dove è richiesto un cambio serratura urgente. Questo accade ad esempio quando si perdono le chiavi o peggio ancora vengono rubate, oppure quando si è subito un furto oppure un tentativo di effrazione o ancora quando la serratura risulta essere difettosa e c'è il rischio che possa bloccarsi.

Grazie ad E.M. MANUTENZIONI potrete richiedere un cambio serratura urgente a Milano e provincia, tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica ed a qualsiasi ora del giorno o della notte, ovvero 24 ore su 24.

Per sostituire con urgenza una serratura chiama il Numero Verde 800 148612 e mettiti in contatto col nostro servizio di emergenza serrature.

La sostituzione della serratura è detraibile?

Molto spesso ci viene chiesto se la sostituzione della serratura è detraibile.
La risposta è SI in quanto la sostituzione della serratura rientra nella "categoria sicurezza"e pertanto è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, qualunque sia la classe anti-effrazione.

Quando richiedere il nostro servizio di sostituzione serrature Milano

Il nostro servizio di sostituzione serrature Milano che prevede lo smontaggio della vostra vecchia serratura, la fornitura di una nuova con relativa installazione può essere richiesto tutte le volte si abbia la necessita, per qualsiasi motivo, di cambiare la serratura della porta blindata, cancello, portone, serranda, negozio, ecc.

Vediamo di seguito alcune situazioni che possono richiedere l'intervento di un fabbro per la sostituzione della serratura.

Cambio serratura per smarrimento chiavi

E' la più classica delle richieste di sostituzione della serratura o del cilindro. Capita spesso infatti di smarrire le chiavi di casa e dover provvedere quanto prima a cambiare la serratura per evitare che le chiavi siano finite in mani sbagliate

Sostituzione serratura in quanto difettosa

Quando la serratura inizia a dare problemi in fase di chiusura oppure apertura, è opportuno far visionare ad un fabbro la serratura stessa per prendere in considerazione di sostituirla qualora fosse danneggiata, per evitare che si blocchi e si debba quindi procedere ad un intervento di apertura serrature.

Cambio serratura per motivi di sicurezza

Negli ultimi anni si è sempre più assistito a richieste di sostituzione serrature da doppia mappa a cilindro europeo, questo perchè le vecchie serrature sono ormai facilmente manomissibili da chiunque e per questo motivo per ottenere un grado di sicurezza maggiore si richiede di installare serrature di sicurezza di ultima generazione

Cambio serratura per separazione

Quando ci sono separazioni tra coniugi, conviventi o anche tra amici si può richiedere di cambiare la serratura per ragioni sempre di sicurezza. (ma attenzione perchè è reato sostituire la serratura prima che il giudice abbia stabilito a chi rimanga la casa).

Sostituzione della serratura per trasloco

Quando si cambia casa e si effettua un trasloco è sempre bene prevedere di cambiare la serratura di ingresso, optando magari per una serratura di sicurezza in grado di proteggere al meglio la vostra abitazione

Servizio di sostituzione serrature anche di domenica

Può capitare di avere l'esigenza di dover sostituire una serratura di domenica per svariati motivi e doversi quindi rivolgere ad un fabbro aperto anche nei giorni festivi.

Chiamando il nostro Numero Verde 800 148612 potrete contare su un servizio sostituzione serrature Milano aperto di domenica e in qualsiasi altro giorno festivo.

Siamo infatti reperibili per 365 giorni l'anno per eseguire interventi di emergenza e programmati per cambi serrature, apertura porte bloccate e riparazioni serrande.

Servizio fabbro notturno per sostituzioni serrature

E se hai bisogno di sostituire una serratura di notte? Grazie al servizio fabbro notturno di E.M. MANUTENZIONI hai la possibilità di richiedere un cambio serrature a Milano e provincia anche in piena notte. Il nostro infatti è un servizio attivo 24 ore su 24 anche sabato e domenica e qualsiasi altro giorno festivo.

Ti basterà chiamare il Numero Verde 800 148612 per richiedere sia interventi di apertura porte a Milano e provincia che di sostituzione serrature  cilindri di qualsiasi marca e modello.

Sostituzioni serrature da doppia mappa a cilindro europeo

Quando si tratta di serrature per porte blindate uno dei servizi più richiesti riguarda la sostituzione di serrature da doppia mappa a cilindro europeo.

Che cosa vuol dire?
Negli anni scorsi la maggior parte delle porte blindate sono state vendute con serrature a doppia mappa, le classiche che si aprono con chiavi lunghe. Nel recente passato questo tipo di sistema di apertura si è rivelato facilmente manomissibile. Ladri di appartamento anche non esperti utilizzano un arnese chiamato chiave bulgara per riuscire ad entrare in abitazioni ed uffici che hanno una porta blindata con serratura a doppia mappa in pochissimi minuti.

Ecco perchè le serrature di ultima generazione risultano essere più sicure. Tra queste troviamo le serrature con cilindro europeo e defender, si tratta di serrature antiscasso, con sistema antipumbing, che riescono a ridurre molto il rischio di effrazione.

E.M. MANUTENZIONI esegue interventi di sostituzione serrature da doppia mappa a cilindro europeo a Milano e provincia. Contattaci al Numero Verde 800 148612 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento col nostro fabbro anche per conversioni serrature.

Quanto costa cambiare una serratura?

Domanda da 100 milioni di dollari. Se pensiamo che in commercio esistono centinaia di tipologie di serrature è davvero difficile riuscire a dare una risposta precisa.

Il costo per un cambio serratura a Milano può variare in base a diversi fattori tra cui:

  • grado di urgenza: un conto è richiedere un intervento programmato ed un altro è richiedere un pronto intervento
  • costo uscita: varia anche in questo caso in base a quando si richiede l'intervento e può andare da 30€ ad 80€
  • costo serratura: questa è la variabile maggiore che compone il prezzo dell'intervento di sostituzione della serratura. Come detto esistono centinaia di modelli di serrature e cilindri e bisogna pertanto capire quale serratura installare
  • manodopera: variabile in base al tipo di lavoro da eseguire. Si può trattare di un semplice smontaggio vecchia serratura ed installazione nuova, oppure di un intervento di trasformazione serratura da doppia mappa a cilindro europeo dove è necessario eseguire delle modifiche

Pertanto per conoscere il costo per un intervento di sostituzione serrature a Milano consigliamo di contattare il nostro Numero Verde 800 741468 e parlare direttamente col nostro fabbro.

Devi sostituire una serratura e non sai chi chiamare?

Non capita tutti i giorni di dover cambiare una serratura e per questo motivo quando ci si trova in queste condizioni quasi sempre non si ha idea di chi chiamare.
Il fabbro non è come l'idraulico che almeno una volta l'anno lo si chiama, pertanto quando ci si trova in queste condizioni spesso ci si fa questa domanda: " a chi mi devo rivolgere per cambiare la serratura?".

Pertanto se hai bisogno di cambiare la serratura di casa, del cancello, portone, cantina, serranda o di qualsiasi altra cosa puoi contare su un servizio altamente professionale di sostituzione serrature a Milano e provincia come quello di E.M. MANUTENZIONI, azienda leader in servizi di pronto intervento in Lombardia.

Come contattare E.M. Manutenzioni Fabbro?

Molto semplice, basta comporre il Numero Verde 800 148612 per richiedere informazioni o l'intervento urgente di un fabbro per un cambio serratura.

 

Quando cambiare la serratura è un reato

Si fa presto a dire "cambio la serratura" in alcune situazioni in quanto può diventare un reato.
Facciamo un esempio: siete un proprietario di casa ed il vostro inquilino non vi paga l'affitto. Voi che fate? chiamate un fabbro e cambiate la serratura! Non fate mai una cosa del genere, perchè finireste sicuramente nei guai.

In questi casi bisogna aspettare che la giustizia faccia il suo corso, che ci sia una sentenza di sfratto giudiziario e solo allora, in presenza di un ufficiale giudiziario si può procedere alla riappropriazione del proprio immobile e quindi si può cambiare anche la serratura di casa.

Stesso problema si può avere in caso di separazione tra coniugi, non si può cambiare la serratura da un giorno all'altro, bisogna aspettare la sentenza del giudice che assegni l'abitazione ad uno dei due.

Richiedi un fabbro in zona per cambiare la serratura

Quando si tratta di cambiare una serratura è sempre meglio affidarsi ad un fabbro che operi in zona e che non debba fare centinaia di km per arrivare.
Il grande vantaggio di E.M MANUTENZIONI FABBRO è l'avere a disposizione oltre 15 tecnici fabbri dislocati in diverse zone della città di Milano ed in tutta la provincia, in grado di intervenire mediamente nel giro di 30 minuti dalla chimata per offrire assistenza su serrature e porte blindate.

Puoi pertanto richiedere un fabbro in zona per sostituzione serrature a Milano e provincia  chiamando il Numero Verde 800 148612 attivo 24 ore su 24 anche sabato e domenica

Che differenza c'è tra cilindro e serratura?

Solitamente quando si parla di serratura si tende a chiamare così l'intero blocco che attraverso la chiave apre la porta ed è un discorso valido quando si parla di serrature a doppia mappa, largamente utilizzate negli anni passati.

I nuovi sistemi di apertura invece sono dotati di 2 dispositivi distinti e separati, ovvero la serratura che costituisce la scatola che viene inserita all'interno della porta ed il cilindro, che costituisce il nucleo che permette alla chiave di aprire appunto la porta.

Per questo motivo alle serrature di ultima generazione spesso occorre solo cambiare il cilindro ed installare uno di sicurezza.

Arte Service anche in questo caso è a disposizione per interventi di sostituzione serrature ed anche sostituzione cilindri serrature a Milano e provincia.

Come migliorare la sicurezza di una serratura?

Per poter rendere più sicura la nostra porta blindata e di conseguenza l'intera abitazione o luogo di lavoro si possono eseguire alcuni interventi:

  • se la vostra porta blindata è dotata di una serratura a doppia mappa occorre fare una conversione con una serratura con cilindro europeo
  • se avete una porta blindata giù con serratura europea si può aumentare la sicurezza sostituendo l'attuale modello con uno di sicurezza più elevata, di classe 5 o 6 con l'installazione di cilindri KESO, EVVA, CISA, KABA, MOTTURA ed altre marche
  • installare una serratura antieffrazione, detta anche serratura con trappola

 Se avete intenzione di mettere in sicurezza la vostra porta blindata chiedete il consiglio di un esperto. I nostri fabbri sono specializzati nell'installazione di serrature di sicurezza a Milano e provincia.

Chiama E.M. MANUTENZIONI al Numero Verde 800 148612 e fissa un appuntamento per un intervento di sostituzione serratura a Milano e provincia