Tel. 800 721290

Amico Multiservizi offre un servizio di assistenza serrature a Milano e provincia, di qualsiasi marca e modello esse siano e per qualsiasi motivo.
E' possibile infatti procedere alla riparazione e sostituzione di serrature porte blindate, cancelli, portoni, cantine e solai in tempi rapidi ed in qualsiasi zona di Milano e qualsiasi comune della provincia.

Il servizio di assistenza serrature è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica e qualsiasi altro giorno festivo.

Puoi richiedere un nostro intervento anche urgente per qualsiasi tipo di problema o esigenza tu abbia.
La serratura della porta blindata è bloccata? Possiamo fornirti assistenza tecnica rapida sulla tua serratura per procedero allo sblocco ed eventualmente anche alla sostituzione.

Devi cambiare rapidamente la serratura? Anche in questo caso puoi contare su un servizio rapido anche in pronto intervento di sostituzione serrature a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Trattiamo tutte le marche di serrature, contattaci per richiedere:

Assistenza serrature Milano 24 ore

Assistenza serrature Milano e provincia: il servizio di pronto intervento più rapido ed efficiente in Lombardia

Qualsiasi sia il problema che tu hai su una serratura noi te lo possiamo risolvere e lo facciamo in fretta senza perdere troppo tempo. Dalla riparazione alla sostituzione di serrature di qualsiasi marca e modello, fino all'apertura di serrature bloccate, installazione serrature di sicurezza e molto altro.

Puoi contare su un servizio di pronto intervento fabbro a Milano e provincia attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, pertanto anche durante le festività quando la maggior parte dei centri assistenza serrature sono chiusi.

Siamo operativi in qualsiasi angolo della città di Milano e in qualsiasi comune della provincia. Potrai pertanto chiamare Amico Multiservizi al Numero Verde 800 721290 per interventi di assistenza serrature a Milano zona Affori, Bovisa, Baggio, Centro, CiTTà Studi, Giambellino, Isola, Lambrate, Loreto, Lorenteggio, Navigli, Niguarda, Porta Romana e Porta Venezia e qualsiasi altro quartiere della città.